Lollobrigida risponde a Fiorello: “Condurre Tg1? Lui è simpaticissimo ma non sono capace”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Fiorello è simpaticissimo per cui è giusto che faccia battute.Ogni tanto mi chiede di condurre qualcosa, una volta Sanremo, un’altra volta il Tg1 io però non ho queste capacità e ho solo il dovere di occuparmi degli imprenditori italiani e del lavoro e questo cerco di svolgerlo al meglio, con uno stipendio immagino più basso di quello che percepirei se facessi quello che mi propone”.

Risponde così, con ironia, il ministro dell’Agricoltura e Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, a margine di Cibus, a chi gli chiedeva di commentare la battuta di Fiorello che oggi, su ‘VivaRai2!’, cogliendo lo spunto dello sciopero dei giornalisti Rai e sulle polemiche che ne sono seguite, ha ironizzato sull’ingerenza del governo e ha chiamato in causa lo stesso Lollobrigida scherzosamente come conduttore del Tg1.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Una maturità da grande squadra: Le Vespe strappano un punto d’oro all’Adriatico

Uscire dall'Adriatico con un punto guadagnato, e non due persi, è il segnale inequivocabile che questa Juve Stabia non è più una sorpresa, ma una realtà consolidata della Serie B

Ti potrebbe interessare