Stefano Pandolfi: “Roma promuova il Made in Italy motoristico”

Le parole del presidente dell'Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi in vista del Made in Italy Motoristico

LEGGI ANCHE

Visite : 5

Parole chiare, anzi chiarissime, quelle di Stefano Pandolfi. Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano parla così in vista del grande evento che si terrà, per il terzo anno di fila, nella grande capitale dell’Italia. Rispetto allo scorso anno, però, cambierà la data in quanto l’evento si svolgerà nel mese di giugno. Tramite le sue dichiarazioni Stefano Pandolfi ha proposto all’assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Lazio Fabrizio Ghera la possibilità di indire la “Giornata del Made in Italy motoristico”. Di seguito le parole del presidente Pandolfi.

Stefano Pandolfi: il suo messaggio alla capitale 

“Una giornata del Made in Italy motoristico da celebrare ogni anno per promuovere e soprattutto celebrare le grandi case automobilistiche e motociclistiche italiane come Ferrari, Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Lamborghini, Ducati, MV Augusta, Moto Guzzi, Gilera e sensibilizzare i cittadini sull’unicità dei marchi italiani che hanno fatto la storia del motorismo mondiale”.

“Già in passato l’assessore Ghera ha mostrato attenzione verso le iniziative promosse da Orgoglio Motoristico Romano e organizzare un evento dedicato esclusivamente alle marche automobilistiche e motociclistiche italiane sono convinto che avrebbe un grande successo in termini di pubblico. È bene ricordare- conclude Pandolfi- che la Regione Lazio ha una tradizione importante nel motorsport con piloti come Taruffi, Musso, Giunti, Picchi, De Cesaris, Pirro e Fisichella che hanno corso e vinto con case italiane quali Alfa Romeo, Ferrari, Maserati e Lancia. E sempre in questa regione è presente uno dei siti produttivi automobilisti più importanti del nostro paese, l’Alfa Romeo di Cassino dove vengono prodotti degli importanti modelli”.

Svolta nell’omicidio Coppola: arrestato presunto mandante

Scoperto il presunto mandante dell'omicidio Coppola! Gli ultimi sviluppi rivelano intricato intreccio di interessi e vendette legate a villa di lusso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare