14.6 C
Castellammare di Stabia

Stefano Pandolfi: “Orgoglio Motoristico Romano 2023? Ci siamo”

LEGGI ANCHE

L

’organizzatore del grande evento Orgoglio Motoristico Romano, Stefano Pandolfi, è intervenuto in esclusiva a “Passione Formula 1”

Stefano Pandolfi: “Orgoglio Motoristico Romano 2023? Ci siamo”

Stefano Pandolfi, organizzatore dell’evento “Orgoglio motoristico romano”, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e di Carlo Ametrano nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “Passione Formula 1“. Ecco le sue dichiarazioni:

Stefano, tutto pronto per la seconda stagione dell’Orgoglio Motoristico Romano?

“Posso confermartelo: è cambiata la data ma anche l’estensione dell’evento. Il grande successo della passata stagione ha permesso lo svolgimento dell’evento per una settimana: si inizierà infatti il 18 settembre e si andrà avanti fino al 24”.             

Tutto ciò credo sia motivo di orgoglio per voi, giusto?

“Assolutamente sì. È anche la ragione del perché il comune di Roma ha deciso di intraprendere questa nuova strada. Abbiamo toccato le corde giuste e l’entusiasmo ha portato a questo risultato. Carlo era presente l’anno scorso quindi ha potuto vedere tranquillamente il successo ottenuto”.

Carlo Ametrano e Stefano Pandolfi

Quante particolarità avremo quest’anno?

“Sì! Abbracceremo gran parte della capitale. Posso già dire che andremo a Piazza di Spagna per poi avvicinarci al weekend di gara che prevederà eventi un bel po’ particolari: saranno presenti vetture super importanti, avremo una delle monoposto di Ayrton Senna… ti dico questo piccolo scoop ma ci sarà tanto altro”.

Ci saranno anche ex piloti, giusto?

“Avremo il piacere di avere Emanuele Pirro, il che già fa capire il calibro dei tanti ospiti che avremo nel corso di quest’annata. Credo ci siano tutti gli elementi per una nuova edizione entusiasmante che vede Roma il giusto collocamento nel settore dei motori. Avremo anche una presenza da parte del Giappone. Abbiamo ricevuto questa richiesta da parte loro e posso dire che sono molto felice per questo. Oltre al Gran Premio di Formula E, la nostra iniziativa fa un po’ di raccordo tra il passato e allo stesso tempo il presente”.

Non mancherà anche Carlo Ametrano, puoi confermarcelo?

“Assolutamente! Lo aspettiamo con grande piacere. Dopotutto si sa, squadra che vince non si cambia”.                                                                                                

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare