16.5 C
Castellammare di Stabia

Stefano Maiorano: Con il Martina vogliamo vincere per vendicare la sconfitta dell’andata (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, presso il comunale di Casola si è concesso ai nostri microfoni, per commentare il match di Caserta e presentare quello con il Martina, Stefano Maiorano.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Catanzaro:

“Fisicamente sto abbastanza bene, ovviamente ho bisogno di giocare per recuperare presto la condizione migliore. Da quando sono arrivato a Castellammare ho potuto dare pochissimo il mio contributo a causa di tanti stop, quindi voglio iniziare da subito ad aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.

I tifosi sono stati eccezionali a Caserta e mi auguro saranno tanti anche sabato sera al Menti, abbiamo bisogno di tutti per raggiungere il nostro obiettivo. Società, squadra e piazza dobbiamo essere uniti per salvarci il prima possibile.

Il Martina?

All’andata non c’ero ma abbiamo perso in maniera secca, fu una brutta partita e costò la panchina a Ciullo. Vogliamo vendicare quel match e vogliamo vincere a tutti i costi perché il buon punto di Caserta deve avere continuità con le vittorie interne e quindi dobbiamo assolutamente vincere con il Martina, anche se i pugliesi restano una buonissima squadra.

L’assenza di Baclet?

È un mio amico oltre che essere un grande giocatore, la sua assenza sarà sicuramente a nostro favore, anche se per noi mancheranno Cancellotti e Obodo squalificati.”

 

Juve Stabia TV


Inaugurata al MuDiSS di Castellammare la 10° rassegna d’arte sacra promossa dell’Associazione Fede e Arte

L’arte sacra nella vita dell’uomo: Esposizione al MuDiss di artisti italiani ed opere del 700-800. Rassegna curata dall’Architetto Geralda Cimmino

Ti potrebbe interessare