25 C
Castellammare di Stabia

Stefano Del Sante: “A Cosenza per vincere. Non abbiamo paura di nessuno.” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

<span style="font-size: 12pt; line-height: 115%;">StefanoDelSanteIn conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione in quel di Casola:

“Avevamo tantissima voglia di vincere in casa e ci siamo riusciti al termine di una prestazione specialmente nel primo tempo da grandissima squadra. Siamo entrati in campo con la cattiveria di una squadra che ha fame e abbiamo fatto benissimo, chiudendo la partita con un sonoro 6-0.

Il presidente del Martina può dire quel che vuole, noi abbiamo strameritato la vittoria perchè dal primo al 95′ minuto abbiamo dato tutto per portare a casa una vittoria importantissima.

Fisicamente sto abbastanza bene, ho avuto qualche acciacco all’inizio della mia avventura a Castellammare e ora sto migliorando fisicamente e sotto porta, con due gol finora siglati. Sono a disposizione del mister, gioco in qualsiasi modulo anche se credo che con il 4-4-2 si possa fare benissimo, l’abbiamo dimostrato sabato contro il Martina. Dobbiamo, però restare con i piedi per terra dopo una goleada del genere.

Il Cosenza? Una squadra fortissima, ma se giochiamo come col Martina ce la giochiamo con tutti. Andremo a fare la nostra partita e giocheremo per i tre punti. Massimo rispetto per loro che stanno facendo davvero benissimo, ma non abbiamo paura di nessuno, vogliamo salvarci a tutti i costi.

Roselli? È stato il mio tecnico a Lecco, è molto preparato e fa giocare bene le sue squadre, sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma a Cosenza faremo di tutto per metterlo e metterli in difficoltà.”

 

Juve Stabia TV


Il calo delle nascite si ripercuote sulla Scuola con un calo degli alunni

Il calo demografico italiano determina diversi problemi tra cui anche una riduzione di iscrizioni nelle scuole e minori posti di lavoro nel mondo dell'istruzione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare