Stefano Del Sante: “A Cosenza per vincere. Non abbiamo paura di nessuno.” (VIDEO)

StefanoDelSanteIn conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione in quel di Casola:

“Avevamo tantissima voglia di vincere in casa e ci siamo riusciti al termine di una prestazione specialmente nel primo tempo da grandissima squadra. Siamo entrati in campo con la cattiveria di una squadra che ha fame e abbiamo fatto benissimo, chiudendo la partita con un sonoro 6-0.

Il presidente del Martina può dire quel che vuole, noi abbiamo strameritato la vittoria perchè dal primo al 95′ minuto abbiamo dato tutto per portare a casa una vittoria importantissima.

Fisicamente sto abbastanza bene, ho avuto qualche acciacco all’inizio della mia avventura a Castellammare e ora sto migliorando fisicamente e sotto porta, con due gol finora siglati. Sono a disposizione del mister, gioco in qualsiasi modulo anche se credo che con il 4-4-2 si possa fare benissimo, l’abbiamo dimostrato sabato contro il Martina. Dobbiamo, però restare con i piedi per terra dopo una goleada del genere.

Il Cosenza? Una squadra fortissima, ma se giochiamo come col Martina ce la giochiamo con tutti. Andremo a fare la nostra partita e giocheremo per i tre punti. Massimo rispetto per loro che stanno facendo davvero benissimo, ma non abbiamo paura di nessuno, vogliamo salvarci a tutti i costi.

Roselli? È stato il mio tecnico a Lecco, è molto preparato e fa giocare bene le sue squadre, sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma a Cosenza faremo di tutto per metterlo e metterli in difficoltà.”

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...