Sergio Contessa: “I nuovi ci stanno aiutando. A Cosenza non dobbiamo perdere.” (VIDEO)

In conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato il terzino della Juve Stabia Sergio Contessa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione in quel di Casola:

“Ci tenevamo tantissimo a tornare alla vittoria al Menti, siamo stati bravi a coglierla con un risultato così largo.

Lisi? Sta facendo bene e mi sta aiutando sulla mia fascia, per me esterno o terzino non cambia, sono a disposizione.

Il Cosenza sta facendo bene per questo deve essere considerata come una big a tutti gli effetti, l’importante per noi sarà non perdere. Durante il corso della partita vedremo come si mette la situazione, ma noi abbiamo tanta voglia di fare bene anche in terra calabrese.

Migliorini? La B non si può rifiutare, avrà sicuramente occasione per dimostrare di essere un grande calciatore e un grande uomo.

I nuovi acquisti? Si sono integrati bene, ci hanno aiutato anche psicologicamente perché ci eravamo un po’ spenti, hanno portato vivacità e voglia di vincere, ci stanno aiutando molto.

I tifosi? Spero ci siano vicini anche a Cosenza, così come a Caserta, perché fuori casa è ancora più importante avere tifosi a spronarti. In un campo difficile come quello cosentino può essere determinante.”

 

YouTube video

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare 

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino