Dopo l’addio del dottor De Nicola, nel Napoli di Ancelotti cambierà anche il preparatore atletico
Numerosi cambiamento nello Staff del Napoli: dopo quattordici anni il dottor De Nicola ha lasciato il Napoli ed il suo ruolo da responsabile dello staff medico. A confermarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre pare che non sarà l’unico movimento all’interno dello staff che sarà agli ordini e al servizio dell’allenatore azzurro Carlo Ancelotti.
E
cco quanto si legge sull’odierna edizione del Corriere dello Sport:
“Nuovo responsabile dell’equipe medica sarà il dott. Raffaele Canonico: una promozione per colui che ha sempre fatto parte dello staff in qualità di fisiatra, e che verrà affiancato da un altro decano, il dott. Enrico D’Andrea. Accanto a loro una new-entry, rappresentata dal dott. Gennaro De Luca, in arrivo dalla Primavera azzurra.
Si ritroveranno in Val di Sole tutti i collaboratori, con Carlo Ancelotti ed il figlio Davide (vice), i vari Mino Fulco (supervisore dei rapporti fra staff tecnico, medico e squadra), e anche un nuovo preparatore atletico. Si tratterebbe di Francesco Cacciapuoti, proveniente anch’egli dal settore giovanile”.
Quindi due cambiamenti importanti nello staff del Napoli, che va ad abbracciare anche un nuovo preparatore atletico, quale Francesco Cacciapuoti, proveniente dal settore giovanile.
Lascia un commento