26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Agosto 13, 2022

Castellammare: dichiarazione del Sindaco sulle inchieste giudiziarie 

Da leggere

Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino rilascia una dichiarazione in merito alle nuove inchieste giudiziarie che svelano i sistemi con cui la criminalità opprime la nostra città.

Castellammare: dichiarazione del Sindaco sulle inchieste giudiziarie 

Castellammare di Stabia (Na) – Il Sindaco Cimmino rilascia una dichiarazione in merito alle nuove inchieste giudiziarie che svelano i sistemi con cui la criminalità opprime la nostra città.
Di seguito il post pubblicato  e condiviso sui canali social:
La camorra si combatte con i fatti e con gli atti. Le nuove inchieste giudiziarie stanno svelando i sistemi che la criminalità ha utilizzato quotidianamente per opprimere la nostra città. Lo ha fatto per molto tempo, indisturbata e radicata, si è infiltrata laddove non c’erano riflettori, laddove la crisi ha schiacciato cittadini ed imprenditori.
La camorra si combatte anche ricordando e raccontando – continua la dichiarazione del sindaco – senza mai tacere dinanzi a niente e a nessuno. Il malaffare lo combattiamo ogni giorno utilizzando ogni strumento a disposizione dell’amministrazione: attenzione, trasparenza, denunce.
Le manifestazioni di piazza sono utili per risvegliare le coscienze, ma servono a poco se non vengono poi seguite da atti concreti. Andiamo avanti consapevoli di ciò che stiamo producendo e dell’operazione di pulizia avviata come mai era stato fatto prima d’ora. Registriamo segnali importanti di risveglio come la volontà dell’imprenditoria sana di investire sul nostro territorio.
Credo fermamente che chi svolge un ruolo importante di garanzia di un territorio, come il capo di un’amministrazione, abbia il diritto ed il dovere di attivare tutte le procedure a tutela della propria città per fermare quel mostro che da troppo tempo provava a divorarla. E tutto ciò è possibile non solo mettendosi su un palco a parlare.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy