Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani

In occasione del 71° anniversario dalla sua scomparsa, il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani citando le parole di Maurizio De Giovanni. Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino con un post condiviso sui canali social ufficiali cita le parole di Maurizio De Giovanni per ricordare […]

In occasione del 71° anniversario dalla sua scomparsa, il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani citando le parole di Maurizio De Giovanni.

Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino con un post condiviso sui canali social ufficiali cita le parole di Maurizio De Giovanni per ricordare Raffaele Viviani, di cui oggi ricorre il 71° anniversario della scomparsa.
Di seguito il post pubblicato:
“Raffaele Viviani, col microcosmo del vicolo, è a tutti gli effetti il padre culturale del nostro Paese”. Prendo in prestito le parole di Maurizio De Giovanni, in occasione del convegno organizzato lo scorso ottobre a Palazzo Farnese, per ricordare il più grande commediografo del Novecento, di cui oggi ricorre il 71° anniversario della scomparsa.
Viviani è un poeta contemporaneo che è patrimonio di arte e cultura della nostra città e dell’Italia intera. E la sua figura sarà centrale nel Viale degli Artisti, fortemente voluto dal mio amico e vicesindaco Lello Radice, che presto sarà realtà.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV