SSC Napoli: “Poco spettacolo ma grande intensità agonistica, non si accende lo spiraglio per il successo! Si riparte da qui verso il mercoledì di Champions all’Anfield per la sfida contro il Liverpool“
Il Napoli di Carlo Ancelotti non riesce a superare il Milan. A San Siro finisce 1-1. Gli azzurri si presentano molto timidi in campo subendo per il primo quarto d’ora la pressione degli uomini di casa. La svolta avviene al 23esimo quando Insigne dopo una magia riesce a ritagliarsi uno spazio per esplodere il sinistro dai 18 metri. L’incrocio dei pali prova ancora una volta a strozzare l’urlo dei tifosi del Napoli, ma questa volta Lozano si fionda sulla ribattuta e trafigge Donnarumma di testa. Il vantaggio azzurro dura solo 5 minuti: dal piede di Bonaventura parte un tiro micidiale su cui Meret non può nulla. Il pareggio resiste fino alla fine dei 90′. Gli azzurri rimandano ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. [RILEGGI LIVE]
Il commento della SSC NAPOLI:
Finisce 1-1 a San Siro tra Milan e Napoli. Si decide tutto prima che arrivi la mezzora. Lozano segna la sua terza rete stagionale riprendendo in maniera rapace una traversa di Insigne. Pareggia di lì a poco Bonaventura, uno abbonato a segnare contro gli azzurri e che a dispetto del nome non è foriero di gran ventura per le nostre sorti. Poi il Napoli prende in mano la partita e sfiora per due volte il gol prima con Callejon e poi con Insigne sul finire di tempo. Nella ripresa poco spettacolo ma grande intensità agonistica e lotta palla su palla. Il Napoli ha un predonìminio sostanziale e ancora va vicino alla rete con un numero di Lozano e un destro di Insigne. Azzurri che chiudono in crescendo ma non si accende lo spiraglio per il successo. Si riparte da qui verso il mercoledì di Champions all’Anfield per la sfida contro il Liverpool.
Lascia un commento