Filippi: “Vittoria importante. Vicente ha dimostrato amore alla Juve Stabia”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-0 sulla Salernitana, la nostra troupe...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-0 sulla Salernitana, la nostra troupe ha sentito, in mixed zone, il dg delle vespe Clemente Filippi. Ecco le sue parole:

“Ringrazio le forze dell’ordine e tutti gli organi predisposti che hanno permesso che il derby tra Juve Stabia e Salernitana si giocasse davanti ad entrambe le tifoserie, senza limitazioni. La tifoseria stabiese si é comportata benissimo e questo rende onore ad una piazza sempre più matura. Abbiamo conquistato 4 punti in due derby consecutivi e siamo felici di ciò. Purtroppo siamo ancora nella zona pericolosa della classifica ma dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare. Un passo alla volta possiamo venirne fuori. Non dobbiamo esaltarci perché non abbiamo fatto nulla, il campionato é molto lungo. Il campionato della Juve Stabia deve essere finalizzato alla salvezza. Ci saranno momenti positivi e momenti negativi. Non bisogna ne esaltarsi quando le cose vanno bene ne deprimersi quando vanno male. Il campionato é lunghissimo. Ora pensiamo alla prossima gara di Chiavari per dare continuità alla vittoria di oggi.

La Juve Stabia ringrazia anche Bruno Vicente che ha compiuto un gesto d’amore rescindendo il contratto e permettendoci di inserire in lista il nuovo acquisto Marcel Buchel. Vicente si allenerà con noi fino a gennaio, poi troverà una nuova squadra. Il brasiliano é un uomo vero, oltre che un grande giocatore. É stato molto disponibile e, ripeto, va ringraziato. Nulla contro di lui ma avevamo bisogno di liberare uno slot per gli over.

Salvatore Sorrentino

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare