Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24. Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli è in assoluto la società che interviene meno per parlare di decisioni arbitrali. In cinque anni è avvenuto solo quatro volte. Noi pensiamo che gli arbitri siano un anello importante e debole della catena calcio. Siamo intervenuti perchè nella telecronaca della Rai non si è visto tutto mentre Sky e Mediaset fanno vedere tutti gli episodi . L’ episodio del rigore non concessso ad Albiol non si è praticamente mai visto.
Io non metto in dubbio che il regista svolga il proprio lavoro, ma l’ immagine del fallo su Albiol se fosse stata richiesta da qualcuno sarebbe stata isolata e mandata. Quando parlano Giuntoli e Reina non c’era il replay su Albiol, siamo stati noi a chiederla. Allora perché non è stato mandato in onda prima su richiesta del telecronista? La Rai non l’avrebbe neanche mostrato e non se ne sarebbe proprio parlato.
Tweet dopo la gara? Abbiamo avuto segnalazioni d’intervenire da una quantità di persone e non solo semplici tifosi. Se non vengono mostrato certi episodi, un tweet di protesta contro una televisione di stato che siamo noi a pagare ci può stare. Al di là tutto abbiamo un enorme rispetto per la classe arbitrale. Preferiamo continuare il silenzio stampa che è una decisione aziendale, è chiaro che prima o poi finirà”.
Lascia un commento