8.5 C
Castellammare di Stabia

Ssc Napoli, Lombardo: “La Rai non ha mostrato tutto. Siamo stati noi a chiedere nel post il repley dell’ episodio di Albiol”

LEGGI ANCHE

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli è in assoluto la società che interviene meno per parlare di  decisioni arbitrali. In cinque anni  è avvenuto solo quatro volte. Noi pensiamo che gli arbitri siano un anello importante e debole della catena calcio. Siamo intervenuti perchè nella telecronaca della Rai non si è visto tutto mentre Sky e Mediaset fanno vedere tutti gli episodi . L’ episodio del rigore non concessso ad Albiol non si è praticamente mai visto.
Io non metto in dubbio che il regista svolga il proprio lavoro, ma l’ immagine del fallo su Albiol se fosse stata richiesta da qualcuno sarebbe stata isolata e mandata. Quando parlano Giuntoli e Reina non c’era il replay su Albiol, siamo stati noi a chiederla. Allora perché non è stato mandato in onda prima su richiesta del telecronista? La Rai non l’avrebbe neanche mostrato e non se ne sarebbe proprio parlato.

Tweet dopo la gara? Abbiamo avuto segnalazioni d’intervenire da una quantità di persone e non solo semplici tifosi. Se non vengono mostrato certi episodi, un tweet di protesta contro una televisione di stato che siamo noi a pagare ci può stare. Al di là tutto abbiamo un enorme rispetto per la classe arbitrale. Preferiamo continuare il silenzio stampa che è una decisione aziendale, è chiaro che prima o poi finirà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare