Comunicato Rai: “Operato dei telecronisti ineccepibile, critiche Napoli strumentali”

LEGGI ANCHE

Non si spengono le polemiche dopo le discutibili decisioni arbitrali di Juventus-Napoli e le critiche mosse dall’ ambiente Napoli nei confronti della telecronaca di Rai Sport. Ecco il comunicato Rai:

 

“Riguardo alle polemiche sulla telecronaca della partita Juventus-Napoli, la direzione di Rai Sport ritiene ineccepibile l’operato di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Telecronista e commentatore tecnico hanno dimostrato competenza ed equilibrio. Ogni critica è strumentale”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare