15.3 C
Castellammare di Stabia

SportItalia – Milik ha dato la sua disponibilità alla Juve

LEGGI ANCHE

SportItalia – Milik ha dato la sua disponibilità alla Juve

Arkadiusz Milik  pare abbia dato la sua disponibilità alla Juve: il Napoli dal canto suo, non scende al di sotto dei 50 milioni. Ecco quanto si legge su Sportitalia di  Alfredo Pedullà:

“L’attaccante ha deciso di cambiare aria. La Juve lo ha sondato indirettamente, incassandone la disponibilità. Milik piace a Sarri ma piace anche a Tottenham e Chelsea che hanno fatto sondaggi approfonditi in attesa di entrare nel vivo.

Il Napoli pensa che il polacco sia una attaccante da 70 milioni, con il contratto in scadenza tra poco più di un anno è disposto a fare uno sconto non scendendo per alcun motivo sotto i 50 milioni. Potrebbero bastarne 40? No, 50 sull’unghia, almeno oggi è questa la valutazione del club di De Laurentiis e non ci sono intenzioni di scendere da questa cifra, a costo di perdere Milik a parametro zero.

Soprattutto il Napoli, ecco il diktat, non intende prendere in considerazione contropartite tecniche, Bernardeschi in testa, proprio perché la necessità è quella di fare cassa per andare a scegliere gli obiettivi in vista della stagione 2020-2021″

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, primo colpo già in canna: Matheus Luz Priveato Dos Santos, la “scommessa alla Messias” di Lovisa

Mentre il calciomercato apre ufficialmente i battenti solo domani, il DS delle Vespe ha già chiuso la prima operazione in entrata: dal Saluzzo arriva un esterno brasiliano

Ti potrebbe interessare