12.5 C
Castellammare di Stabia

Lo Sporting Stabia, società futsal di Castellammare, è pronta a ripartire

LEGGI ANCHE

È

pronto a ripartire lo Sporting Stabia, società futsal di Castellammare di Stabia, dopo la cocente retrocessione in D dell’anno calcistico appena passato.

Il presidente Catello Di Capua conferma il mister Sebastiano Donnarumma in panchina e lo zoccolo duro della squadra.

Ques’anno in rosa ci saranno il veterano del gruppo Trombetta, il bomber Giordano, gli esperti Donnarumma e Onorato. Quest’ultimo ritorna in gruppo dopo un anno di infortunio.

Tante sono le novità in corso d’opera come i nuovi innesti Naclerio e Malafronte.

Quest’ultimo ritroverà suo fratello in squadra, pronti ad aiutare lo Sporting Stabia.

L’obiettivo per quest’anno è quello di lottare per un campionato da protagonista tra le prime posizioni in classifica e magari ritornare in Serie C2.

sporting stabia calciatore 2023-2024Confermata anche la location che ospiterà ancora una volta i gialloblu in casa tra allenamenti e partite, il Centro Sportivo Stabia Academy.

Dunque uno Sporting che arde dalla voglia di ritornare a lottare per riprendersi ciò che ha perso. A partire da martedì 5 settembre è iniziata la preparazione.

Il campionato di Serie D inizierà il 14 ottobre e bisogna farsi trovare pronti con lo Sporting Stabia che proverà a dar fastidio a tutte!

Chiare le parole di mister Sebastiano Donnarumma dello Sporting Stabia che parla della stagione alle porte:

“Ripartiamo dal girone di andata fatto l’anno scorso con dei buoni presupposti, oltre alle conferme, ci sono stati i ritorni di Onorato e Cascone e tre nuovi innesti.

Ci accingiamo a vivere una stagione da protagonisti di questo campionato perché vogliamo arrivare fino in fondo perché sia in campionato sia in coppa di divisione vogliamo fare la nostra parte.

Il primo obiettivo è arrivare alle Final Four di Coppa nel tentativo di poterle anche organizzare in casa avendo la ferma volontà di proporre la nostra candidatura ad organizzarle nel nostro impianto casalingo.

Non lasceremo nulla al caso in questa stagione 2023/2024″.


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare