Lo Sporting Carmine Ulisse e la Juve Stabia, due percorsi uguali
Castellammare di Stabia – Un’altra realtà calcistica di Castellammare di Stabia festeggia con una giornata di anticipo la vittoria del proprio campionato; stiamo parlando dello Sporting Carmine Ulisse che ha partecipato al campionato CSI girone della provincia di Salerno.
Ieri sera alle 20:45 presso il campo sportivo “Olimpia” a Sant’Antonio Abate da calendario era prevista la gara con la “Home Medicine” valida per il penultimo turno della stagione. Una vittoria avrebbe consegnato ai gialloblu (non è un caso che anche lo Sporting Carmine Ulisse usi questi colori n.d.a.) il trionfo in campionato.
I
ragazzi erano pronti per disputare l’incontro ma sono venuti a conoscenza che l’avversario di turno non si sarebbe presentato.
Vittoria a tavolino con un bel 3 a 0 e la festa è iniziata!
Lo Sporting Carmine Ulisse ha vinto il campionato con la stessa forza mostrata dalla Juve Stabia: ha dominato il campionato dalla prima all’ultima giornata, perdendo una sola gara. Ha vinto a tavolino per 3 a 0 quella che era il penultimo turno della stagione e che di fatto ha consegnato loro la matematica vittoria del campionato. Sembra che quest’anno il destino abbia unito le due formazioni.
Tutti i calciatori hanno voluto dedicare questa vittoria all’indimenticato Ulisse Chirico.
Il Mister Dino Cavo è ovviamente soddisfatto di questa stagione e ci tiene a sottolineare che è stata una vittoria di gruppo, di calciatori che giocano insieme da tanto tempo impegnandosi nel sociale con ottime iniziative.
Quest’anno agli ottimi risultati in campo sociale è stata messa la ciliegina sulla torta raggiungendo anche un livello e un traguardo tecnico importante.
Tra i calciatori in rosa ricordiamo Lello Cirillo, il bomber Enzo Salvati e il capitano Antonio Di Martino.
Anche l’associazione sportivo culturale di Castellammare di Stabia, Stabiamore, da sempre vicina a tutte le attività che ricordano lo stabiese Ulisse Chirico, si complimenta per questo successo.
Anche come noi di ViViCentro, che non perdiamo mai occasione di raccontare i momenti più importanti di questa bella realtà del panorama calcistico stabiese, siamo felici e orgoglioso per questo prestigioso traguardo raggiunto da questi ragazzi.
Lascia un commento