Juve Stabia, il lungomare omaggia i campioni ed il centro antico ringrazia Manniello

LEGGI ANCHE

Castellammare è pronta a celebrare il ritorno in Serie B della Juve Stabia. La città sta ultimando gli ultimi preparativi per vestirsi a festa e dare giusta cornice alle Vespe, autrici di un’impresa strepitosa. Il lungomare di Castellammare, preso d’assalto da stabiesi, turisti e cittadini delle città vicine per la giornata festiva del primo maggio, è stato tappezzato da gigantografie che ritraggono i protagonisti dell’impresa. Ci sono tutti, dai dirigenti, passando allo staff tecnico e medico, fino ad arrivare ai calciatori: a lunga sequela di foto percorre tutta la villa comunale fino a concludersi innanzi alla Cassarmonica.

La decorazioni ovviamente proseguono anche nel centro antico stabiese; già nelle scorse settimane, alla vigilia della gara della promozione con la Vibonese, Piazza Orologio era stata abbellita con festoni e colori gialloblu. A festeggiare è anche Piazza Fontana Grande, uno dei simboli di Castellammare, che ha deciso di ringraziare il Patron Franco Manniello: al centro della piazza è infatti comparso un grande striscione che recita “GRAZIE MANNIELLO”.

Insomma, Castellammare è pronta a festeggiare domenica i propri campioni. Dopo la gara con la Virtus Francavilla, e la relativa premiazione, la Juve Stabia dovrebbe infatti arrivare sul lungomare per festeggiare insieme ai propri tifosi un risultato da sogno.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare