12.9 C
Castellammare di Stabia

SPEZIA-JUVE STABIA 1-1. VARNIER: “CHE SFIDA CON ESPOSITO! A PALERMO PER GIOCARCELA”

LEGGI ANCHE

Varnier, protagonista di un’ottima partita in marcatura su Esposito, ha commentato così il pareggio ottenuto dalle Vespe al “Picco”:

“Siamo stati ingenui a prendere un gol in contropiede all’ultimo minuto del primo tempo.  Sapevamo di dover dare qualcosa in più nella ripresa, dovevamo solo avere pazienza e approfittare del calo che lo Spezia avrebbe avuto, data la partenza così intensa.  Il goal è arrivato subito, appena iniziato il secondo tempo, e ci teniamo stretto il punto”.

Questo il parere di Varnier sul suo rivale di oggi, Francesco Pio Esposito:

“E’ fisicamente molto forte, anche tecnicamente è un ottimo calciatore.  Stiamo parlando di uno degli attaccanti più bravi della categoria”.

Un messaggio per i tifosi gialloblù:

“Nel secondo tempo ci hanno dato una grande mano, soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Domenica di nuovo una trasferta per Varnier e compagni.  Si va a Palermo:

“Vogliamo giocarcela con tutti – afferma il difensore – Abbiamo intenzione di effettuare una bella prestazione a livello individuale e di squadra”.

 

https://youtu.be/eFPdPvAf1bU

Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare