14.9 C
Castellammare di Stabia

Spari nella periferia di Napoli: rivenuti bossoli in due abitazioni

LEGGI ANCHE

Ancora una “stesa” a Ponticelli, quartiere periferico di Napoli, rivenuti diversi proiettili

A

ncora episodi di violenza a Napoli, esplosi colpi d’arma da fuoco in via Vera Lombardi, nel quartiere di Ponticelli. I carabinieri della compagnia di Poggioreale e della sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale, giunti sul posto, hanno rinvenuto sull’asfalto diversi bossoli di arma semiautomatica. Trovate anche due ogive, una conficcata nel bagno di un’abitazione al primo piano ed un’altra conficcata nella veranda di un appartamento del primo piano dello stesso numero civico.

Gli investigatori ipotizzano che questi spari possano essere un’altra “stesa” come quelle che negli ultimi mesi si sono verificate di frequente a Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare