Quantcast

Sud - cronaca

Ponticelli, nuova stesa durante la notte: colpi di pistola anche contro i poliziotti

Ponticelli, nuova stesa durante la notte: colpi di pistola anche contro i poliziotti

Ponticelli, nella zona di Napoli est è avvenuta una nuova stesa durante la notte, intorno alle 2 di notte,  e questa volta, sono stati esplosi colpi di pistola anche contro i poliziotti. Questi ultimi stavano indagando sul furto di uno scooter quando hanno sentito l’esplosione dei colpi e si sono diretti verso il luogo della stesa. All’arrivo degli agenti, i due uomini armati non si sono fermati, cominciando un vero e proprio conflitto a fuoco con i poliziotti che sono riusciti ad avvicinarli e costringerli ad abbandonare il motorino su cui viaggiavano. Gli uomini hanno cercato di scappare a piedi,   dirigendosi verso via Bartolo Longo, e sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Durante la stesa nessun agente è stato ferito, e sul posto sono giunte volanti di rinforzo per setacciare il territorio e la sezione scientifica della polizia che ha eseguito numerosi rilievi e prelevato i vari bossoli lungo via dei Mosaici.

Questo non risulta essere un caso isolato, ma potrebbe essere collegato alle altre stese messe a segno ad agosto, con ogni probabilità testimoniano il braccio di ferro tra i clan Rinaldi e Mazzarella. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania