Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato con il Foggia.
Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sarà il primo match interno del 2022 quello contro il Foggia, in un periodo con tante gare ravvicinate a febbraio. Abbiamo preparato bene la gara. Ho quasi tutti disponibili i ragazzi – aggiunge Sottili – e quindi la competizione per il posto sicuramente incide sulla qualità e intensità degli allenamenti ma dovremo sempre dimostrarlo sul campo.
Un pò di rammarico c’è per il pari di Campobasso ma più c’è rammarico di aver perso un temp0o per cercare di vincere la gara. Il primo tempo è stato troppo guardingo e troppo in attesa da parte nostra. Diverso il secondo tempo – continua Sottili – dove abbiamo anche qualcosa rischiato nel finale con qualche parata salva-risultato di Danilo Russo ma l’atteggiamento della squadra è stato diverso alla ricerca della vittoria. E l’atteggiamento del secondo tempo è quello che dovremo avere in ogni gara cercando di andare su ogni campo per cercare di vincere le gare ovunque andremo.
Da parte nostra vorremmo sempre regalare soddisfazioni ai ragazzi della Curva Sud. Sono sempre presenti anche agli allenamenti, ci sostengono tantissimo anche durante la settimana ed è una tifoseria che è cresciuta e maturata molto. Sono consapevoli che anche quando vanno in trasferta portano alto il nome di Castellammare con comportamenti sempre improntati alla massima correttezza. E’ un tifoseria sempre al nostro fianco – conclude Sottili – che ci sprona ad ottenere sempre più vittorie e a cercare di scalare la classifica e a fare sempre meglio”.