Ubriaco colpisce un uomo alla testa e poi scappa tra la folla: i dettagli della vicenda
S
orrento, la città dal grande turismo e conosciuta per il suo ordine e quiete, quest’ estate sta facendo molto parlare di se. Dopo i diversi avvenimenti che hanno visto coinvolta la vasca a Piazza Angelina Lauro, adibita a piscina, a carwash e molto altro, è arrivato anche il turno di una dell zone più centrali della città, dove si snoda l’intera movida, Corso Italia.
Pare che sia scoppiata una lite violenta tra due uomini, di cui uno ubriaco e che uno dei due abbia afferrato la lavagnetta all’esterno di una salumeria e con quella abbia colpito alla testa l’altro. Dopo aver sferrato il colpo, l’ubriaco si è dileguato nel nulla, tra la folla di turisti.
I poliziotti di Sorrento adesso sono alla ricerca dell’uomo, che pare abbia fatto perdere le sue tracce tra i vicoletti del centro storico, dopo aver aggredito il 42enne di Meta. Con l’ennesimo episodio di violenza, le varie associazioni cittadine, fanno richiesti di più controlli sul territorio. (Il Mattino) I poliziotti di Sorrento adesso sono alla ricerca dell’uomo, che pare abbia fatto perdere le sue tracce tra i vicoletti del centro
Lascia un commento