15.8 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, la fontana di piazza Angelina Lauro ancora utilizzata come piscina

LEGGI ANCHE

Sorrento, la fontana di piazza Lauro ancora utilizzata come piscina, a un mese di distanza nulla è cambiato

Sorrento (NA) – A un mese di distanza dai video che hanno fatto il giro d’Italia in cui venivano immortalati turisti e residenti fare a gara di tuffi nella fontana di piazza Angelina Lauro, la situazione non è affatto cambiata. Lo scorso giugno addirittura una residente aveva pensato bene di utilizzare la fontana come zona ad uso autolavaggio. Una vicenda incredibile che indignò (e non poco) i sorrentini che chiesero all’Amministrazione di porre fine a questi atti di inciviltà. Purtroppo nelle scorse ore, alcuni residenti hanno documentato tramite video pubblicati sui social nuovi episodi.

h

ttps://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2533572783327698/

“Ci sono stati segnalati diversi video che mostrano come alcune persone abbiano adibito a piscina la fontana costruita in piazza Angelina Lauro a Sorrento. Tra turisti maleducati e residenti incivili oramai, specie durante le ore notturne, è difficile scorgere la piscina senza che ci sia qualcuno all’interno della vasca. Purtroppo si tratta di una vasca ornamentale che è stata concepita male. Una spesa considerevole per realizzare un’opera che non ha un grande valore artistico ma che serve solo a solleticare gli istinti dei maleducati che addirittura sono arrivati a fare il bagno di notte con dei bambini con tanto di salvagente”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Rosario Fiorentino, membro dell’esecutivo nazionale del Vas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare