Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, la vasca di Piazza Lauro usata come piscina per bambini

Continua il degrado in Piazza Angelina Lauro

Sorrento, la vasca di Piazza Angelina Lauro trasformata in piscina per bambini. Ecco, il degrado in città non ha mai fine: dopo che la fontana/vasca cittadina, è stata usata come metodo dai turisti per rinfrescarsi dal caldo torrido, mettendoci i piedi in ammollo, dopo essere stata usata come autolavaggio da quello che sembrava essere un automobilista del luogo, ora è arrivato il turno di alcuni bambini, che hanno pensato bene di farci il bagno.Ovviamente il tutto accadeva in pieno giorno, davanti agli occhi diverti ed increduli di alcuni residenti, e arrabbiato di altri, che non hanno perso tempo a sgridare i due piccoli che stavano cercando di rinfrescarsi.

Non sono mancati i video e le foto che hanno fatto il giro del web, scatenando i commenti arrabbiati dei cittadini di Sorrento: «Si sapeva che sarebbe andata a finire, questa è la buona educazione che insegnano gli adulti», e continuano «La vergogna è il senso civico mancante di chi guarda senza intervenire. La fontana è nostra, facciamola rispettare».

Eppure è già il terzo episodio in meno di pochi giorni: i cittadini si chiedono, quanto tempo ancora dovranno aspettare affinchè le forze dell’ordine agiscano per mettere fine a tutta questa inciviltà. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più