Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Sorrento, la fontana di Piazza Lauro usata anche come autolavaggio

L’inciviltà continua a Sorrento

Sorrento, l’odissea della fontana di piazza Angelina Lauro continua. Se pochi giorni fa alcuni turisti erano stati beccati mentre usavano la fontana a mo di piscina per rinfrescarsi dalla calura estiva, questa volta la cosa è davvero degenerata.

Un’automobilista sarebbe stata beccata mentre adibiva la vasca e la zona ad uso autolavaggio. Sembrerebbe che nel tardo pomeriggio di ieri l’uomo abbia parcheggiato a pochi metri dalla vasca e, che abbia immerso nell’acqua della fontana degli stracci, con cui ha poi lavato la sua auto.

Il tutto è stato ovviamente immortalato da alcuni cittadini di Sorrento che con gli smartphone non hanno perso tempo a fare foto da pubblicare sui vari gruppi social della zona per denunciare il fatto. Non sono mancati i commenti sotto al post che in pochi minuti è diventato virale:  «la madre degli imbecilli è sempre incinta», altri «A Sorrento puoi portare anche la fontana del Tritone, ma è la gente che fa schifo».

Oltre allo sdegno, c’è chi però fa dell’ironia: «Il Comune avrebbe potuto mettere almeno un po’ di sapone nella vasca», «Stabiliamo una tariffa di dieci euro per chi voglia farsi il pediluvio e col ricavato ristrutturiamo l’ospedale», «Tanto – aggiunge un altro sorrentino – la vasca in piazza Lauro è una pozzanghera polifunzionale».  un’altro conclude: «È un genio, merita un assessorato».

Ci si chiede quando interverranno le forze dell’ordine per dare una fine a tutta questa inciviltà. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più