16 C
Castellammare di Stabia

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia 1-2, le pagelle delle Vespe nella sfida dello stadio “Alfredo Viviani” di Potenza.

Le Vespe bissano in campionato al Viviani e dopo aver vinto con il Potenza oggi vincono anche il Derby con il Sorrento.Un 1-2 anche se sofferto a tratti, premia la squadra che è stata più determinata e pronta in campo per portare a casa la piena posta in palio.

Di seguito le pagelle ai calciatori Gialloblù.

Le pagelle delle Vespe in Sorrento-Juve Stabia 1-2.

Thiam 6: Ha dato di certo sicurezza alla retroguardia nella parte finale, sul gol e in alcune situazioni è sembrato non sicurissimo.Andreoni 7: Gara generosa e di gamba, sul suo lato imperversano ma lui controlla e riparte con gran mestiere.

Bachini 7: Sofferenza si ma quella giusta, il Sorrento spinge ma inevitabilmente si scontra contro il muro stabiese.Bellich 7: C’è voluto anche il suo mestiere e la sua caparbietà per portare a casa questa importante vittoria, ennesima prestazione positiva.

Mignanelli 6,5: Copre bene le sfuriate rossonere anche se non in maniera continua ed efficace, in fase propositiva si fa vedere con discreti inviti per i compagni.Buglio 7: Anche oggi mette a disposizione della squadra sciabola e fioretto, un’ammonizione spesa bene e ancora tanta grinta.

Leone 7: Mantiene la mediana in maniera egregia, regala ancora emozioni e passaggi illuminanti.Meli 7,5: Ritrova il campo dal primo minuto e anche il gol che porta in vantaggio le Vespe, prestazione importante la sua in questa fase importante della stagione.

Piscopo 6: Anche lui dall’ inizio ma non è sembrato da subito in sintonia con il resto della squadra, ammonito è sembrato poi innervosito.Candellone 6: Tanta corsa e chilometri per l’attaccante stabiese, si è speso tantissimo, tanto che in alcuni frangenti è sembrato arrivare poco lucido.

Adorante 6: Anche oggi non trova il gol divorandone uno enorme su una pennellata di Leone, non è mancata la solita spinta in attacco allungando bene la squadra.Mosti (1s.t.) 7 : Non solo il gol del raddoppio, ma il senso della posizione e il grande sacrificio fatto vedere in mezzo al campo lo premia in maniera meritata.

Romeo (27°s.t.) 6: Entra in un momento importante e decisivo della contesa , tiene bene botta alle velleità avversarie.Folino (dal 41s.t.) s.v.

Piovanello (dal 46 s.t.) s.v.

L’allenatore.

Mister Guido Pagliuca 7:
Il suo ritorno in panchina coincide con il ritorno alla vittoria conquistata con una prestazione importante fatta di cuore e sacrificio.La sua impronta si è vista eccome in ogni componente della squadra, ha vissuto a suo modo la partita con un occhio ai suoi in campo e l’altro ai supporters arrivati a Potenza incitandoli e facendo un tutt’uno con la squadra.

Mette in campo l’undici migliore che lo ripaga da subito e poi con la giusta sofferenza riesce a mettere un ulteriore tassello al mosaico Gialloblù che è sempre più proiettato ad arrivare fino in fondo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare