16 C
Castellammare di Stabia

Sorrentino (Paganese mania): “Paganese, annata sfortunata. Sarà dura a Castellammare”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese“, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo sentito il collega di Paganese mania, Danilo Sorrentino. Ecco le sue parole:

Gli azzurro stellati hanno fatto un mercato atto a cambiare una rosa che nel girone d’andata ha fatto molto male. Hanno preso Stendardo e un ex Stabia come Giorgio Capece, un centrocampista di esperienza che può dare una grossissima mano ai ragazzi di mister De Sanzo. La rosa è stata costruita con tantissimi giovani e, secondo me, si è sbagliato. Gli over in rosa hanno deluso e i giovani non si sono dimostrati ancora pronti. Ci sono stati tanti errori e ora, con il mercato, ci si augura di risalire la china. Oltre gli errori ci si è messa anche la sfortuna che ha colpito la squadra nel girone d’andata. La matematica non condanna la Paganese e c’è l’obbligo di provarci fino alla fine. Ha tanti scontri diretti in casa e può sfruttarli. La squadra è reduce dal pareggio interno con il Siracusa, si sono visti segnali di ripresa ma, penso, che a Castellammare la Paganese andrà prima per non prenderle. Poi può accadere tutto.”

La Juve Stabia? Ho seguito molto le vespe e mi piacciono molto. Non mi aspettavo un campionato del genere. E’ stata snobbata all’inizio e questa può essere stata la chiave di volta. I ragazzi di mister Caserta stanno sfruttando i fattori a favore e sono meritatamente al primo posto. Ho visto anche la gara di Viterbo e ho apprezzato il continuare ad attaccare sullo 0-4, una qaulità che non tutte le squadre anno. I gialloblu giocano bene a calcio e sono cinici, una squadra bella da vedere.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare