6.5 C
Castellammare di Stabia

Somma Vesuviana, 33enne beccato con 17kg di botti illegali: arrestato

LEGGI ANCHE

Somma Vesuviana, 33enne beccato con 17kg di botti illegali: arrestato

Un uomo di 33anni di Somma Vesuviana è stato denunciato dai carabinieri della stazione locale per detenzione illegale di esplosivi e giochi pirici.

Durante una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma hanno trovato 212 ordigni  e 1 colpo di mortaio pirotecnico non convenzionale. Il materiale sequestrato, complessivamente 17 chili di esplosivo, è stato campionato dai carabinieri del  Nucleo artificieri di Napoli. Durante una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma hanno trovato 212 ordigni  e 1 colpo di mortaio pirotecnico non convenzionale. Il materiale sequestrato, complessivamente 17 chili di esplosivo, è stato campionato dai carabinieri del  Nucleo artificieri di Napoli. Durante una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma hanno trovato 212 ordigni  e 1 colpo di mortaio pirotecnico non convenzionale. Il materiale sequestrato, complessivamente 17 chili di esplosivo, è stato campionato dai carabinieri del  Nucleo artificieri di Napoli. Durante una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma hanno trovato 212 ordigni  e 1 colpo di mortaio pirotecnico non convenzionale. Il materiale sequestrato, complessivamente 17 chili di esplosivo, è stato campionato dai carabinieri del  Nucleo artificieri di Napoli. Durante una perquisizione nella sua casa, i militari dell’Arma hanno trovato 212 ordigni  e 1 colpo di mortaio pirotecnico non convenzionale. Il materiale sequestrato, complessivamente 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare