10.5 C
Castellammare di Stabia

Somma: Diamo la possibilità ai giovani medici di eseguire i test antigenici

LEGGI ANCHE

A chiederlo ai vertici dell’Asl Napoli 3 e’ il dottor Francesco Somma del Movimento Ordinatamente fa un appello ai vertici: Diamo la possibilità ai giovani medici di eseguire i test antigenici.

Una richiesta quella del dottor Somma che rivendica una battaglia fatta con il Movimento di medici e odontoiatri Ordinatamente:
“Grazie ad una nostra battaglia- commenta Francesco Somma – la delegazione trattante della Medicina Generale in Regione Campania ha scelto di estendere l’effettuazione dei test rapidi ai medici senza incarico. Come gruppo siamo stati i primi a dire di dar la possibilità ai colleghi neo abilitati di effettuare i test antigenici .

Grazie al nostro intervento i componenti della delegazione trattante hanno accolto la nostra richiesta e hanno fatto inserire una norma finale che estende l’effettuazione dei test ai medici senza un incarico, ovvero ai neoabilitati. Ora che la possibilità c’è invito i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud ad attivarsi in questo senso.

Da medico sono convinto dato l’elevato numero di contagi nel territorio di pertinenza della ASL Napoli 3 Sud che sia realmente il caso di pensare ad uno screening su scala territoriale per identificare le fonti di infezione ancora sconosciute e a fermare un ulteriore aumento della diffusione del virus”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare