Simeone è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli e sostituirà Andrea Petagna che è approdato al Monza di Galliani e Berlusconi.
È fatta per Simeone al Napoli che è pronto a sostituire Petagna (andato al Monza in prestito)
Punti Chiave Articolo
In attesa di Raspadori e magari Keylor Navas, sulle coste partenopee, a giocare sul prato del Maradona arriverà il Cholito.
Il ragazzo dopo la grande stagione a Verona in maglia gialloblù ha conquistato il cuore e la fiducia di Spalletti che l’ha chiamato per rinforzare il reparto offensivo.
Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio l’operazione chiusa sulla base del prestito oneroso (da 2 o 3,5 mln) con obbligo di riscatto (che scatta o in caso di qualificazione in Champions League o legato a gol e presenze oppure alla vittoria dello scudetto) da 12 mln + un paio di bonus.
In questa stagione ha realizzato 17 gol su 35 presenze all’Hellas Verona e un caso veramente speciale è stato il 7 novembre 2021.
Da quando il San Paolo a Napoli divenne lo stadio Diego Armando Maradona nessuno argentino aveva mai segnato prima di quella data.
No Dybala, no Lautaro, ma proprio Simeone è stato il primo argentino a segnare al Maradona.
Adesso le strade si congiungono in maglia azzurra, per fare la storia e far sognare tutta Napoli.
L’ultima punta argentina con la maglia azzurra che ha superato un record di gol, è stato Higuain.
Simeone è arrivato. Chi altro arriverà?
Dopo l’arrivo di Giovanni Simeone dall’Hellas, il Napoli punta a prendere almeno altri 2 acquisti.
I nomi che circolano in questo periodo in casa Napoli sono Giacomo Raspadori, Ndombele e Navas.
Per quanto riguarda il capitolo Raspadori, il Napoli ha già trovato l’accordo col giocatore e manca solo quello col Sassuolo. L’offerta del Napoli non andrà sopra i 30 milioni più 5 di bonus.
Navas è un vero obiettivo del Napoli e di tutti i tifosi partenopei.
Sembra che il portiere della Costa Rica possa entrare nella trattativa tra Napoli e PSG per Fabian.
Infine rimane Ndombele dove il Napoli ha già trovato l’accordo con la squadra di Antonio Conte e deve solo accordarsi col giocatore.
Simone Improta
Lascia un commento