Fabian può lasciare il Napoli

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed un top club europeo lo vorrebbe ingaggiare da subito.

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed un top club europeo lo vorrebbe ingaggiare da subito.

Il contratto di Fabian Ruiz con il Napoli è in scadenza alla fine della prossima stagione (giugno 2023).

Per questo motivo, le strade per non perderlo a costo zero la prossima estate sono due: rinnovo o cessione.

Il capitolo rinnovo è sempre stato difficile da affrontare, dato che il giocatore ha più volte rifiutato le proposte di prolungamento del Napoli.

Fabian Ruiz non ha mai fatto mistero di voler tornare in Spagna, dove ha grandi estimatori come il Real Madrid di Carlo Ancelotti (che lo portò al Napoli nell’estate 2018).

Non sembra però ancora il momento opportuno per fare ritorno a casa, anche perché è arrivata una proposta importante dalla Francia.

I campioni in carica del PSG infatti, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, avrebbero offerto 25 milioni al Napoli (bonus compresi) per il centrocampista, cifra decisamente allettante per un giocatore in scadenza.

La trattativa, secondo il quotidiano, è già giunta in una fase cruciale, con i francesi pronti ad affondare il colpo.

Napoli Raspadori

La cessione di Fabian può sbloccare un’altra trattativa

Con la possibile cessione dello spagnolo, il Napoli avrebbe a disposizione i soldi per portare in squadra un giocatore come Raspadori.

Il calciatore italiano ha già accettato l’offerta del Napoli.

Domani ci sarà un incontro tra Sassuolo e Napoli e alla fine dell’incontro si potrà capire se ci sono i margini per vedere Giacomo Raspadori in maglia azzurra.

Il Sassuolo non cederà l’attaccante a meno di 40 milioni ed il Napoli non ha ancora voluto alzare la sua offerta iniziale al club neroverde (cifra che si aggira sui 30 milioni).

Dunque, il Napoli ad oggi non ha intenzione di dare al Sassuolo 40 milioni ma, con la cessione di Fabian Ruiz al PSG, il club azzurro avrebbe pronti quei 40 milioni per portare a casa Giacomo Raspadori.

Simone Improta

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV