33.2 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Napoli, può arrivare Giacomo Raspadori   

Il Napoli ha oramai deciso di puntare con decisione su Giacomo Raspadori (attualmente attaccante titolare del Sassuolo).

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa Sassuolo – Napoli per Raspadori, a partire sull‘accordo trovato con il giocatore sulla base di un quinquennale da 2.5 milioni più bonus (il triplo rispetto a quanto percepisce l’attaccante italiano al Sassuolo).

Resta invece da trovare l’accordo col Sassuolo, il quale non vuole rinunciare a lui.

L’amministratore delegato dei neroverdi Carnevali ha infatti dichiarato la mancata intenzione di cedere altri giocatori da parte del suo club.

Il giocatore però ha già fatto capire alla società la sua intenzione di partire e di non rinnovare il suo contratto col Sassuolo (in scadenza nel 2024).

Napoli Mertens

Napoli, Raspadori il possibile erede di Dries Mertens 

Raspadori rappresenta però più di un’idea per il Napoli: è considerato infatti come un possibile simbolo del rinnovamento e del ringiovanimento azzurro.

Il gradimento nei suoi confronti, d’altronde, è condiviso da tutti: anche l’allenatore Spalletti è infatti pazzo di lui.

Il tecnico toscano ha già deciso la collocazione tattica del giocatore: giocherebbe infatti “alla Dries Mertens”, muovendosi alle spalle di Osimhen in un 4-2-3-1.

Si attendono, dunque, le cessioni in grado di poter sbloccare questa trattativa: i candidati a partire sono Petagna (vicino al Monza), Ounas e Zielinski (può andare al West Ham).

Simone Improta

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy