Si Gonfia la Rete – Esonero Ancelotti in caso di ko con l’Udinese
La probabilità dell’esonero per l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si fa sempre più alta, nonostante le rassicurazioni fornite dal presidente Aurelio De Laurentiis a canali ufficiali diretti e no, la realtà è diversa. A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato:
i>“Nel caso sabato il Napoli tornasse da Udine con una sconfitta, il presidente si troverebbe costretto a licenziare il tecnico. Per salvare la panchina, ad Ancelotti non basta aver portato il Napoli con un piede e mezzo agli ottavi di Champions. Nel caso De Laurentiis fosse costretto a cambiare guida tecnica, si affiderebbe a Gennaro Gattuso. L’ex trainer di Palermo, Ofi Creta, Pisa e Milan (Primavera e Prima Squadra) è l’unico ad avere i requisiti adatti per sostituire a Napoli Ancelotti”.
A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato: v v v v v v v v v v v v v v v v v v v
Lascia un commento