Si Gonfia la Rete – Esonero Ancelotti in caso di ko con l’Udinese

LEGGI ANCHE

Si Gonfia la Rete – Esonero Ancelotti in caso di ko con l’Udinese

La probabilità dell’esonero per l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si fa sempre più alta, nonostante le rassicurazioni fornite dal presidente Aurelio De Laurentiis a canali ufficiali diretti e no, la realtà è diversa. A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato:

“Nel caso sabato il Napoli tornasse da Udine con una sconfitta, il presidente si troverebbe costretto a licenziare il tecnico. Per salvare la panchina, ad Ancelotti non basta aver portato il Napoli con un piede e mezzo agli ottavi di Champions. Nel caso De Laurentiis fosse costretto a cambiare guida tecnica, si affiderebbe a Gennaro Gattuso. L’ex trainer di Palermo, Ofi Creta, Pisa e Milan (Primavera e Prima Squadra) è l’unico ad avere i requisiti adatti per sostituire a Napoli Ancelotti”.

A riportare la notizia è il sito di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica condotta dal giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato: v v v v v v v v v v v v v v v v v v v 

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare