6.5 C
Castellammare di Stabia

Si è costituito il 19enne di Scafati coinvolto nell’omicidio di Francesco Augeri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Si è costituito il 19enne di Scafati coinvolto nell’omicidio di Francesco Augeri: i dettagli

Scafati, si è sentito braccato il 19enne coinvolto nell’omicidio di Francesco Augeri, al punto che il ragazzo si è costituito alle forze dell’ordine che presidiano il carcere di Secondigliano.  Il giovane avrebbe, il 22 agosto scorso a Diamante (Cosenza), accoltellato ed ucciso nel corso di una lite Francesco Augeri e ferito un altro ragazzo cosentino di 28 anni.

Sembrerebbe che il ragazzo di 28 anni stesse passeggiando, quando uno spintone involontario fece nascere un diverbio con un gruppo di giovani capeggiato dal fermato. Una volta ncontrato Francesco Augeri successivamente, il 28enne avrebbe poi incontrato di nuovo il gruppo di giovanissimi, avendo un’ulteriore discussione ancora più accesa della precedente. E sarebbe a quel punto che il 19enne avrebbe estratto un’arma da taglio e quindi ferito il 28enne e colpito mortalmente Augeri.

I

l fermato, indiziato di omicidio, ha sul volto ferite compatibili con quanto avvenuto cinque giorni fa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare