Leonardo Semplici
Leonardo Semplici

Semplici: “Risultato importantissimo”

Semplici: “Risultato importantissimo”

Semplici: “La squadra è in forma”

Leonardo Semplici, tecnico del  Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro il Napoli per 1-1. Pareggio importantissimo per i sardi in gol negli ultimi minuti con Nandez. A tal proposito, riportiamo  le sue dichiarazioni:

 

“In questo momento questo punto vale parecchio perché diamo continuità di prestazione e risultato. E’ un punto che deve darci consapevolezza e forza. Anche oggi contro la squadra più in forma del momento abbiamo disputato una gran partita, giocandocela come l’avevamo preparata. Abbiamo sofferto, ma anche creato occasioni per pareggiare prima. Abbiamo strappato un punto al Napoli meritatamente”.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Ascolta la WebRadio