14.3 C
Castellammare di Stabia

Scomparsa una bambina dalla casa-famiglia di Meta: è caccia al rapitore

LEGGI ANCHE

Scomparsa una bambina dalla casa-famiglia di Meta, caccia al rapinatore che l’ha sottratta: istituiti  posti di blocco in tutta la penisola sorrentina

Nella mattinata di oggi una bambina è scomparsa dalla casa-famiglia di Meta alla quale era stata affidata. Come si legge sul quotidiano Il Mattino sarebbe stata la madre di origine romena, a cui era sta tolta la potestà genitoriale, si sarebbe recata in visita alla struttura per andare a trovare la figlia. Cogliendo un momento in cui gli operatori erano distratti sarebbe riuscita a portarla via con se.

I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno prontamente istituito posti di blocco in tutta la penisola per impedire che con il passare delle ore il rapitore faccia perdere le sue tracce e renda più complesse le ricerche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova (3-3): La beffa per le Vespe arriva ancora una volta nel finale

Un pareggio che sa di film thriller al Romeo Menti: le Vespe assaporano la vittoria con un super Burnete, ma il cuore del Padova gela lo stadio nel finale

Ti potrebbe interessare