Scomparsa una bambina dalla casa-famiglia di Meta: è caccia al rapitore

Scomparsa una bambina dalla casa-famiglia di Meta, caccia al rapinatore che l’ha sottratta: istituiti  posti di blocco in tutta la penisola sorrentina

Nella mattinata di oggi una bambina è scomparsa dalla casa-famiglia di Meta alla quale era stata affidata. Come si legge sul quotidiano Il Mattino sarebbe stata la madre di origine romena, a cui era sta tolta la potestà genitoriale, si sarebbe recata in visita alla struttura per andare a trovare la figlia. Cogliendo un momento in cui gli operatori erano distratti sarebbe riuscita a portarla via con se.

I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno prontamente istituito posti di blocco in tutta la penisola per impedire che con il passare delle ore il rapitore faccia perdere le sue tracce e renda più complesse le ricerche.

Juve Stabia, l’Italia in panchina: Con Pietro De Giorgio torna la tradizione calabrese

La storia tecnica gialloblù è un mosaico di regioni: idee e anime da ogni angolo del Belpaese al servizio di Castellammare di Stabia.

Ti potrebbe interessare