33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Scampia: nasconde la droga in un’aiuola, arrestato uno spacciatore

Da leggere

Agenti del Commissariato Scampia eseguono servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, presso i porticati di un edificio in via Ghisleri.

Scampia: nasconde la droga in un’aiuola, arrestato uno spacciatore

NAPOLI– Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso i porticati di un edificio in via Ghisleri, due persone che consegnavano del denaro ad un uomo che, dopo averlo intascato, si è allontanato in direzione di un’aiuola per prelevare qualcosa.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di due involucri di eroina e di 325 euro; inoltre, hanno rinvenuto, occultato e mimetizzato nel manto erboso, un barattolo di vetro in cui era racchiuso un calzino con 17 involucri e 5 cilindretti della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 12,2 grammi e 19 cilindretti e 3 involucri contenenti 17 grammi circa di cocaina.
Giuseppe Patrociello, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondigliano: accoltella il cugino, denunciato
Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via del Cassano per una persona ferita che era già stata trasportata all’ospedale Cardarelli.
Gli operatori hanno accertato che la vittima, un uomo di 52 anni, era stato ferito con un’arma da taglio dopo aver litigato con un suo congiunto per motivi legati alle loro attività commerciali.
I poliziotti hanno ricercato l’aggressore, che si era reso irreperibile, fino a quando questa mattina V.I., 36enne napoletano con precedenti di polizia, si è presentato presso gli uffici del Commissariato dove è stato denunciato per tentato omicidio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy