Scafati, seggiolone troppo rumoroso: intera famiglia a processo
S
cafati, un’intera famiglia va a processo a causa del seggiolone troppo rumoroso, che a quanto pare, disturba i vicini di casa, durante le ore della sera. Il processo è in corso davanti al tribunale di Nocera Inferiore.
la vicenda risale al 9 gennaio 2016 e vede al banco degli imputati tre persone, denunciate per molestie alla quiete da N.S. I tre furono denunciati dai coniugi che abitano al piano inferiore di un condominio, a causa del continuo rumore protratto dal settembre 2015 fino al 2016, con il seggiolone, in pratica, che con il suo rumore avrebbe reso la vita impossibile a chi abitava al piano inferiore, di pomeriggio e di sera.
Una vicenda assurda, che sembra surreale. A denunciare è stato un uomo che, avendo avuto due ischemie nel 2015, ha spiegato che i coniugi avrebbero dovuto provvedere ad attutire i rumori, ma loro hanno risposto che non potevano farci nulla. Il 9 gennaio 2016 la decisione di denunciare. Purtroppo si è giunti anche alle minacce e agli scontri verbali. Il tutto, si spera, sarà risolto a processo.
Lascia un commento