9.6 C
Castellammare di Stabia

Scafati, seggiolone troppo rumoroso: intera famiglia a processo

LEGGI ANCHE

Scafati, seggiolone troppo rumoroso: intera famiglia a processo

Scafati, un’intera famiglia va a processo a causa del seggiolone troppo rumoroso, che a quanto pare, disturba i vicini di casa, durante le ore della sera.  Il processo è in corso davanti al tribunale di Nocera Inferiore.

la vicenda risale al  9 gennaio 2016 e vede al banco degli imputati tre persone, denunciate per molestie alla quiete da N.S. I tre furono denunciati dai coniugi che abitano al piano inferiore di un condominio, a causa del continuo rumore protratto dal settembre 2015 fino al 2016, con il seggiolone, in pratica, che con il suo rumore avrebbe reso la vita impossibile a chi abitava al piano inferiore, di pomeriggio e di sera.

Una vicenda assurda, che sembra surreale. A denunciare è stato un uomo che, avendo avuto due ischemie nel 2015,  ha spiegato che i coniugi avrebbero dovuto provvedere ad attutire i rumori, ma loro hanno risposto che non potevano farci nulla. Il 9 gennaio 2016 la decisione di denunciare. Purtroppo si è giunti anche alle minacce e agli scontri verbali. Il tutto, si spera, sarà risolto a processo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare