Scaccabarozzi: “Mi trovo bene nel 3-5-2 ma il mio ruolo è mezzala”

Juve Stabia Scaccabarozzi

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con il Catania

Scaccabarozzi: “Mi trovo bene nel 3-5-2 ma il mio ruolo è mezzala”

 

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con il Catania. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento del periodo che sto attraversando. Il mister mi impiega in più ruoli ma mi piace saper interpretare più ruoli ed essere sempre a completa disposizione della squadra. Sono felicissimo per il gol fatto e ci tenevo moltissimo a segnarlo. Ognuno nel calcio fa le sua valutazioni. A livello di spogliatoio siamo stati sempre uniti, noi lo staff e la società.

Al rientro nello sp0oigliatoio c’era un pò di amarezza perchè con queste prestazioni devi fare i tre punti. Il salto di qualità che dobbiamo fare è proprio quello di non fermarci dopo essere andati in vantaggio ma cercare di raggiungere in ogni modo anche il secondo gol e cercare soprattutto di chiudere a nostro favore le partite.

Mi trovo bene nel 3-5-2 anche se non dimentico che il mio ruolo naturale è quello di mezzala”.

a cura di Natale Giusti