Juve Stabia | Rizzo: “Buona prestazione. Dobbiamo continuare così”

Juve Stabia Alberto Rizzo

Alberto Rizzo, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata 1-1 con il Catania

Juve Stabia | Rizzo: “Buona prestazione. Dobbiamo continuare così”

Alberto Rizzo, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata 1-1 con il Catania. Buona la prestazione del difensore di fascia sinistra delle Vespe che anche stasera è stato tra i migliori in campo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ovviamente quando prendi questi gol ti resta tanto amaro in bocca anche perchè in campo avremmo meritato di conquistare l’intera posta in palio. Ai punti avremmo senza dubbio meritato di vincerla la sfida di stasera contro il Catania soprattutto se avessimo concretizzato le occasioni avute nella prima frazione di gioco.

C’è stata però la prestazione dal punto di vista della cattiveria, dell’agonismo e del gioco e dobbiamo continuare su questa strada. Quando riesci a mettere in mezzo gli avversari e a giocare la palla ti diverti e viene tutto naturale. Come già detto dobbiamo continuare su questa strada, avere questa testa e poi ce la possiamo giocare con tutti e quello che viene ci prenderemo. L’importante è metterci la stessa intensità di questa sera”. 

 

a cura di Natale Giusti