Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post di Napoli-Feyenoord. Ecco quanto evidenziato:
“Sono molto più arrabbiato per il gol subito, in una manifestazione dove può risultare decisiva la differenza reti non si concede un gol così alla fine. Abbiamo creato molto e concesso nulla ma abbiamo avuto un rigore a sfavore e preso un gol. Significa che stiamo sbagliando qualcosa sotto questo aspetto.
Loro sono una squadra che con spazio a disposizione esce benissimo dall’area. Sotto pressione lasciano qualcosa, andare sulle palle vaganti era determinante. Per lunghi tratti della gara l’abbiamo fatto e ci è andata abbastanza bene.
I tre davanti stanno facendo cose importanti, oltre alle doti realizzative sono ragazzi che si mettono sempre a disposizione della squadra. Sono contento per la vittoria e la prestazione perché non era facile ma il gol all’ultimo mi ha fatto arrabbiare. Giocando praticamente sempre ci sono tanti infortuni causati dalla stanchezza. Credo che da settembre a metà ottobre non si possano concedere 33 giorni alle Nazionali alle quali andrebbe riservato un periodo della stagione”.
Lascia un commento