Sarno, ragazza esce da scuola e viene investita da uno scooter: è illesa ma scoppia la polemica
S
arno, una ragazza uscendo da scuola è stata investita da uno scooter; per fortuna la studentessa è stata soccorsa dai compagni. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche un’ambulanza del 118. Fortunatamente la ragazza ne è uscita illesa, ma è polemica sulla sicurezza ed il controllo della viabilità negli orari di entrata ed uscita da scuola.
La vicenda: il tutto è accaduto intorno alle 13 di oggi, in via Roma, quando la studentessa che frequenta l’Itc di Sarno, è stata travolta da un motorino. Finita a terra tra la paura dei compagni, è stata immediatamente soccorsa. Intervenuta una ambulanza del 118. Medici ed infermieri dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato la giovane all’ospedale “Martiri del Villa Malta” per ulteriori accertamenti.
Per fortuna ha riportato solo qualche graffio, ma la ragazza si è spaventata tanto e con lei i compagni ed i presenti. Sulla questione del controllo sulla viabilità negli orari di punta scolastici, si sono espressi anche gli stessi dirigenti scolastici, in diverse occasioni, e hanno richiesto la presenza di più uomini della polizia municipale nelle aree critiche ed in orari di ingresso ed uscita da scuola.
Lascia un commento