18.3 C
Castellammare di Stabia

“Sarina” di Francavilla di Sicilia fa sorridere un’Italia a “C’è posta per Te”

LEGGI ANCHE

“Sarina” di Francavilla di Sicilia fa sorridere un’Italia a “C’è posta per Te”

A “C’è posta per Te”, celebre trasmissione in onda tutti i sabato sera nel corso dell’attuale palinsesto,  Sarina, di Francavilla di Sicilia, come si suol dire per le star che fanno centro, ha decisamente “bucato l’obiettivo”.

S

ono bastati meno di 30 minuti per fare entrare nel cuore delle case degli italiani, la massima spontaneità, ironia, e caloroso amore che la simpatica nubile Sarina nutre per il proprio paese.

Mentre un uomo tentava (invano), di farle ricordare un presunto innamoramento adolescenziale tra i due, e di farsi dunque riconoscere, lei non faceva altro che portare i saluti affettuosi dei paesani della ridente cittadina francavillese di cui è originaria e mostrare stima alla conduttrice Maria De Filippi e al marito Maurizio Costanzo.

Sarina, tra una battuta dialettale tipica della cittadina siciliana e uno spontaneo e autentico approccio verso il pubblico, è riuscita ad entrare nel cuore e nelle case degli italiani, facendo sorridere con leggerezza, e donando un sano momento di spensieratezza che da tempo ormai a causa della pandemia, non si assaporava, come ha ben ricordato anche lei, rivolgendosi entusiasta al pubblico presente e mostrandosi grata per essere ospite del programma e molto felice nel vedere tanta gente insieme.

Mariella Musso

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare