17.5 C
Castellammare di Stabia

Tre persone arrestate a Sant’Antonio Abate per lesioni personali e rapina

LEGGI ANCHE

Tre persone arrestate dai Carabinieri a Sant’Antonio Abate: gli attribuiscono il furto di 100 forme di parmigiano e lo pestano.

Tre persone arrestate a Sant’Antonio Abate per lesioni personali e rapina

Hanno accusato un dipendente della loro società di trasporti di aver rubato 100 forme di parmigiano per oltre 4 tonnellate di prodotti. Per punirlo, i 2 titolari, insieme ad un altro impiegato gli hanno sottratto il cellulare e lo hanno poi pestato, causandogli un trauma cranico, una frattura alla mano e contusioni varie per complessivi 30 giorni di prognosi.

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti nel piazzale della società e hanno arrestato per lesioni personali e rapina 3 persone: un 45enne e un 36enne già noti alle ffoo e un 30enne incensurato, tutti del posto.

In manette, sono stati tutti tradotti al carcere di Poggioreale.

Tre persone arrestate a Sant’Antonio Abate per lesioni personali e rapina / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare