14.9 C
Castellammare di Stabia

San Paolo 2017 : Che rabbia!

LEGGI ANCHE

Con grande delusione la Società Calcistica e i tifosi del San Paolo 2017 ricevono la notizia che non sono inseriti nel Campionato di Seconda Categoria. Le speranze dei giovani giocatori e tifosi di ripartire da una giusta categoria sono state annullate dalla commissione.

D

i seguito il comunicato ufficiale:

“Apprendiamo con sorpresa la nostra assurda esclusione dal campionato di seconda categoria.
Con la premessa che noi siamo la prima società che rappresenta Solarino ci appare una cosa con poco senso.
Ci sentiamo presi in giro come “Fedelissimi” e come popolo Solarinese da una Delegazione di Siracusa che non può pensare con numeri che non esistono di organizzare un campionato di terza categoria che manca da diversi anni e che ad oggi è pura utopia. Assurdo e triste. Chiediamo alle autorità competenti di monitorare la situazione e speriamo in una nostra riammissione nel girone F. La Solarino giallo-blu lo merita. Noi lo meritiamo. Ci chiediamo dove siano e quali siano queste squadre che faranno parte del girone di terza categoria. Ribadiamo il nostro appoggio a tutta la causa San Paolo 2017. A noi non interessa la categoria. Vogliamo solo essere rispettati e ad oggi non lo siamo stati. Anche noi alziamo la voce.
Forza San Paolo.”

ASD SAN PAOLO -Fedelissimi

Questa negazione non ha però leso la voglia di fare, né della società né dei tifosi, che si augurano di rientrare comunque nella lista delle squadre ammesse in seconda categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare