Champions, Milik: “Sono al 100% ma domani deciderà il mister. Shakhtar avversario completo, faremo il massimo”

Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro lo...

LEGGI ANCHE

Arkadiusz Milik ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk:

“Ricordo le due reti contro la Dinamo Kiev la scorsa stagione. Non so se giocherò ed avrò questa chance, ma non devo parlare di me stesso ma del Napoli. Dovremo scendere in campo con la mentalità di squadra e raggiungere l’obiettivo”.

Ti stai avvicinando al top della condizione? “Posso confermarvi che domani posso giocare, sono al 100% ma la decisione spetta al mister. Anche con la nazionale polacca ho giocato una partita importante”.

Dopo l’infortunio hai perso qualche certezza? “Non credo di avere perso qualcosa, quest’anno penso di essere cresciuto come calciatore. Non potendomi allenare per un certo periodo, mi sono dedicato a un lavoro mentale. Non ho alcun problema fisico, sono pronto al 100%”.

Cosa pensi del Gruppo F?Il girone è molto duro: ci sono i campioni di Ucraina e i campioni di Olanda, il City non ha bisogno di presentazioni. In questa Champions ogni partita è difficile, dobbiamo prepararci al meglio per affrontarle tutte. Lo Shakhtar è un avversario completo, ha dei calciatori molto forti. Domani dobbiamo fare il nostro gioco e produrre tante occasioni in avanti. Faremo tutto il possibile per vincere”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare