San Nicola la Strada, aggredisce i familiari per i soldi della droga
San Nicola la Strada, aggredisce la madre e il cugino che gli negano i soldi per l’acquisto di stupefacenti. 42enne arrestato dai carabinieri
I
n San Nicola la Strada (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per tentata estorsione e minaccia un 42enne, tossicodipendente del luogo.
I militari dell’Arma intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al numero di emergenza “112”, hanno accertato che l’uomo, poco prima del loro intervento, aveva aggredito fisicamente la madre che non aveva voluto corrispondergli una somma di denaro necessaria all’acquisto di stupefacente.
L’uomo avrebbe poi reiterato la richiesta di denaro anche al cugino nel frattempo accorso in aiuto della donna, aggredendolo e minacciandolo di morte.
Sentite dai carabinieri le vittime hanno riferito di continue richieste di denaro a loro avanzate dall’arrestato da circa due anni per soddisfare la necessità di acquistare stupefacenti.
L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’A.G.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento